13 novembre 13, 00:21 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Ovviamente l'ho fatto Sia con il tester uno per uno, sia collegando il cb prima ad uno e poi all'altro alimentatore con lo stesso risultato : calo impressionante di tensione non appena si supera una richiesta di corrente che si aggira a circa la metà di ciò che possono erogare
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
13 novembre 13, 01:12 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Milano
|
Mi dispiace, ma purtroppo sono cose che capitano, prova comunque a sentire il venditore, non si sa mai... Altra possibilità nello smontarlo non ha cambiato qualche cosa dalla configurazione originale, non è che qualche componente che aveva il ventolino proprio sopra ora si riscalda troppo e va in crisi? Ma il tuo è come quello della foto su ebay con il ventolino sopra? (il mio per esempio l'ha posteriore)
__________________ La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein |
13 novembre 13, 04:48 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
| |
13 novembre 13, 09:31 | #64 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ovviamente nello smontaggio non ho cambiato nulla : ho proprio solo tolto il pcb dalla sua scatola e messo nella mia sostituendo le ventole. Escludo un discorso di surriscaldamento per colpa dello smontaggio. Se questo c'è (ma lo escludo) è dettato proprio da difetti di costruzione/progetto e non di smontaggio. Ho misurato le temperature nelle varie prove che ho fatto
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
13 novembre 13, 11:55 | #65 (permalink) Top |
|
Purtroppo con le cinesate questi sono i rischi, se pensi che lo paghi 25 quello che lo vende ci guadagna un 30% minimo, per quello ero un po' perplesso sul loro utilizzo visto quanto pagavo buoni alimentatori anni fa.... credo che quelli da server siano più affidabili perchè marchiati da ditte serie e usati per applicazioni esigenti in termini di efficienza. Comunque se metti la sigla dei tuoi evitiamo di acquistarli il mio sulla scatola riporta S1250-50A e sull'alimentatore semplicemente SP-600W però per ora non posso testarlo con carichi gravosi non avendo cavi per la carica in parallelo.
__________________ La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein |
13 novembre 13, 12:04 | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il resto, io continuo a fidarmi invece perchè quelli vecchi da 30A funzionano che è una meraviglia e sono la stessa cosa. Magari sono stato sfigato da questo fornitore
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
13 novembre 13, 13:20 | #67 (permalink) Top |
| ALIMENTATORE TRASFORMATORE STABILIZZATO SWITCH TRIMMER 220V-12V 50A | eBay Questa è l'esatta inserzione alla quale ho aderito
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
13 novembre 13, 18:17 | #68 (permalink) Top |
|
Qualche buon segno arriva : il venditore mi sta proponendo un rimborso parziale... Stay Tuned...
13 novembre 13, 22:16 | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ps.: io ho al massimo lipo 3s 5000 sono un novello e uso solo multirotori piccoli
__________________ La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein | |
13 novembre 13, 22:26 | #70 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pensaci bene e calati nel mio caso : acquisto 2 ali, mi ritengo soddisfatto e metto il feedback positivo. Tutti lo vedono, ma se DOPO che ho messo il feedback positivo qualcosa va storto, io non posso più ritrattatre il feedback, lui se lo è preso e io mi sono autocastrato perchè non posso ritrattarlo. Se tu acquisti il prodotto X per il quale, una volta ricevuto, ti ritieni soddisfatto, che fai? Metti il feedback positivo. DOPO un mese ti si fotte il prodotto X ...., tu chiami in causa il vendiotore e questo non ti aiuta. Che possibilità hai di far sapere al mondo eBay che il venditore non è corretto? N E S S U N A !!!!!!!! Io purtroppo sono in questo ultimo caso
Bookmarks |
| |