07 luglio 14, 14:22 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2014 Residenza: Milano (ITALIA)
|
penso di prendere il robbe twin, è piu venduto degli icharger e hymperion, quindi molto piu probabile che stiano al passo con aggiornamenti. riguardo al caricare batterie auto al pb da 150/200 ah se lo faccio andare per 20 ore a 5A non penso che soffra a parte il rumore .... basta che la ricarica. ps sapreste dirmi a quanto amonta il totale ah di come caricate voi al max potenza, tante lipo in un singolo canale ? Ultima modifica di MadKat : 07 luglio 14 alle ore 14:30 |
07 luglio 14, 16:32 | #145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ma non hai capito il senso della mia domanda. ogni tanto sarebbe da caricarle singolarmente ad unico scopo di verificare stato della batteira in Ri e capacita'. tutto qua. cosi facendo invece ,tutte assieme non ti accorgi se una lipo ti sta' per mollare.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
07 luglio 14, 18:42 | #146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
So la Ri di ognuna e addirittura sto finendo un progetto su ARDUINO per misurarla cella x cella perché il robbe ti dà solo la totale. In realtà il progetto ARDUINO lo faccio più per sfizio che altro ma così avrò UN SOLO strumento di riferimento che non vuole essere lo strumento preciso ma quello che indipendentemente dal cb che uso e che userò, mi darà un riferimento UNICO che mi indicherà il passare del tempo di ogni singola lipo. Qui un anteprima
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
07 luglio 14, 20:24 | #147 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2014 Residenza: Milano (ITALIA)
|
Aquistato oggi il modello Robbe power peak twin 1000w Ora devo solo trovare una guida su come caricare tutti i modelli di batterie: Nihm - nicd - life - lilo - lipo - pb piombo Ps che figata di display ;) .... Modello cb ? |
07 luglio 14, 23:36 | #148 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Ps.in foto non vedo solo due coppie di lipo,e mi riferivo a quella. Mentre due coppie per canale è gia un altro discoro.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
08 luglio 14, 00:05 | #150 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Anche qui ti rispondo : lipo da laboratorio....una cavia....
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
Bookmarks |
| |