01 dicembre 13, 13:30 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Non li ho ancora smontati. Per ora li tengo sotto osservazione così. Gli altri per 100 pounds si, sono un buon prezzo Inviato dal mio Samsung Galaxy S4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
02 marzo 14, 16:09 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2013
|
Ciao! Ho preso gli alimentatori e devo cablarli... ok il collegamento per metterli in serie e per collegarci il caricabatterie... Per l'input di corrente 220 come hai fatto? E' giusto lo schema che allego? Faccio confluire i due cavi di fase provenienti dai due alimentatori in un'unico cavo di fase, e così anche per neutro e messa a terra...
|
02 marzo 14, 16:30 | #103 (permalink) Top | |
Moderatore | Citazione:
Si è giusto.... Potresti per semplicità fare anche dei semplici cavallotti con degli spezzoni di filo elettrico...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
02 marzo 14, 19:06 | #106 (permalink) Top |
Moderatore | esattamente
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
29 marzo 14, 22:00 | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Leggere che si trovano le risposte
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
Bookmarks |
| |