27 novembre 13, 22:34 | #93 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
|
Ciao a tutti,sto per comprare il suddetto alimentatore, ALIMENTATORE STABILIZZATO SWITCH TRIMMER 220V 12V 50A | eBay come dai voi consigliato, il problema è : come lo collego alla presa di casa e a questo?? iCharger 106B-plus 250W 6s Balance/Charger qualcuno mi ha risposto ma non ci ho capito molto perchè ha dato troppo per scontato mentre io sono una capretta dove posso trovarei cavi,che cavi mi servono per avere la presa , che ingresso vuole il cb,ecc...grazie ancorqa ma ..competenze zero in materia sull'elettricità :/ Ultima modifica di matty609 : 27 novembre 13 alle ore 22:39 |
27 novembre 13, 23:43 | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
L'ali presenta una serie di viti sul frontale sulle quali devi fissare i cavi. Prendi un un filo già fatto con presa 220V e peli i 3 fili che dovrai mettere in quest'ordine : giallo/verde = terra marrone = linea azzurro = neutro Poi devi vedere che connettori ha il tuo cb e trovare un cavo con i corrispondenti da incastrare; questo cavo dalla parte opposta lo spelli e metti il rosso su una delle viti + e il nero su una delle viti - Cavi già fatti dipende da quelli del cb
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
27 novembre 13, 23:46 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: milano
| Citazione:
ad ogni modo piu semplice del previsto,lascerò il tutto a mio papà che le sa fare ste cose tra l'altro non è cosi tanto difficile,e mi ha detto che la presa la trovo anche al briko !!! Grazie ancorap er la disponibilità,sei stato gentilissimo Ultima modifica di matty609 : 27 novembre 13 alle ore 23:49 | |
28 novembre 13, 00:01 | #96 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
scusa se mi permetto... Se non sei proprio addentro a questi tecnicismi e non hai chi ti può supportare. Ti consiglio caldamente di acquistare qualcosa di già pronto all'uso. Con queste tensioni è un attimo fare danni e farsi male.... | |
01 dicembre 13, 00:12 | #98 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione: In ogni caso, mi sono arrivati i nuovi alimentatori presi da beselettronica alla modestissima cifra di 25 l'uno e funzionano davvero bene : gli ho sparato le 6 lipo 6S 4000 mA in carica a 2C e reggono fino al massimo che può ciucciare il Robbe
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
Bookmarks |
| |