16 ottobre 13, 01:47 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Vorrei portare l'attenzione su un piccolo particolare... Come ricaricherai le batterie una volta sostituite? Le lipo sono molto delicate ed hanno bisogno di un caricabatterie apposito per ridurre al minimo i rischi di esplosione!!! Non puoi ricaricarle con lo stesso caricabatterie per piombo
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
16 ottobre 13, 10:53 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: Firenze
|
ti ringrazio per il pensiero..il dilettante (come il sottoscritto) fa sempre danni.. una volta ho sbagliato a infilare la batteria sul solo pro..scheda bruciata sto valutando la fattibilità del progetto del monopattino (adesso col motore che ho scoperto essere più potente è un pò più complicato..) e poi acquisterò un carichino..avevo pensato a qualcosa di base..tipo l'accucel 6 della turnigy.. grazie ancora!
__________________ walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter |
Bookmarks |
| |