21 settembre 13, 12:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2013
| ho bisogno di consigli sulle lipo
ciao ragazzi siccome ho letto dei topic di alcune persone a cui era scoppiata una lipo in casa,non voglio che succeda anche a me siccome le utillizzo. vorrei chiedere se qualcuno utilizzo un contenitore o una sacca apposta dove se scoppiassero non fanno molti danni.vorrei anche sapere a cosa serve lo storage delle lipo,e le batterie lipo se le lascio per tanto tempo ferme si rovinano????grazie in anticipo a chi mi risposnde
|
22 settembre 13, 09:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2007 Residenza: Frosinone
|
Ciao le lipo possono incendiarsi solo quando le carichi o al massimo quando ci voli ma di solito non quando sono ferme. Esistono comunque dei sacchetti ignifughi per lipo nei quali è possibile carciarle e conservarle. Lo storage serve a rendere nulla la differenza di potenziale tra le celle della lipo e quindi per evitare che si rovinino e comunque per farle durare più a lungo nel tempo, quando si torna dal campo le lipo vanno sempre messe in storage. |
Bookmarks |
| |