06 luglio 06, 20:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2005 Residenza: Rimini
| Batterie optic6
Vorrei comprare un nuovo pacco di batterie per la Hitech optic 6 Vi chiedo se queste vanno bene? http://www.jonathan.it/images/446555.jpg Sono della Graupner però nella lista delle radio "compatibili" l'optic non ce ma la spinetta mi sembra uguale...Vanno bene ? grazie ciao |
06 luglio 06, 20:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Bologna
|
Io ho lo stesso TX e mi sono fatto la stessa domanda. Per ora non ho ancora avuto la necessità di cambiare il pacco originale perchè regge ancora bene. Al posto tuo, vista l'esigua spesa, andrei di persona a comprare il nuovo pacco portandomi dietro l'originale. I connettori visti in foto possono fare brutti scherzi. Al max prova a cercare pacchi batterie della Hitec stessa. Spero, comunque, che qualcuno più esperto possa aiutarti con info certe. |
06 luglio 06, 21:06 | #5 (permalink) Top |
UserPlus | info
E' tanto difficile prendere o asssermblarsi un pacco batteria non curandosi dei connettori,basta che tagli il filo col connettore del vecchio pacco e lo metti sul nuovo,bastano 2 saldature e un pò di termoretraibile,operazione da 2 minuti massimo.
|
Bookmarks |
| |