![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| Caricabatterie 606D
Ciao, possiedo questo caricatore-scaricatore-bilanciatore che uso per ricaricare le mie 3s. Domanda alla quale non trovo risposta: L'apparecchio in funzione carica lipo sembra non bilanciare, se pero' seleziono bilanciatura lipo questo le bilancia perfettamente. La mia domanda e' questa... in funzione bilanciatura esegue anche la carica o sono costretto prima a caricare e poi a bilanciare in secondo passaggio? Magari e' una domanda idiota ma... mi chiedo a questo punto cosa serva la funzione carica lipo se poi non avviene la bilanciatura... il carica e' questo: X-Charger 606D Dual Power Da quanto vedo sembrano esserci numerosi caricatori simili e con le stesse modalita' operative (stessa mamma e poi "adottati" dalle varie aziende distributrici? ![]() |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Allora,mettiamola cosi:sia in charge che in balance la lipo si carica,solo che in charge diciamo che il caricabatterie non si sbatte più di tanto nella bilanciatura,il fine ultimo è arrivare alla tensione max finale in meno tempo possibile. Puoi usare solo la funzione charge salvo poi fare una carica bilanciata ogni 3/4 volte che sarà più lenta ma un po più precisa. Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |