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Vecchio 01 agosto 13, 08:40   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di klamath
 
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Originalmente inviato da sbk01 Visualizza messaggio
Ė ufficiale ... è morta.

Devo ringraziare quel del venditore che mi ha venduto il MT con il CUT-off disabilitato nonostante la DOC mi dava come param di default attivo.
La lezione del principiante
MT sta per monster truck?
era nuovo? perche in genere il lipo cutoff sull esc è abilitato di default, a maggior ragione se è un rtr.
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Vecchio 01 agosto 13, 12:36   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di BiancoPerla
 
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Residenza: Milano
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Se è nuovo e sei sicuro dell accaduto, rivolgiti al negoziante, magari ti puo fornire uno sconto su una lipo nuova oppure farla rientrare nella garanzia.

Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
BiancoPerla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 13, 13:13   #23 (permalink)  Top
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zero spaccato è strano.. mi viene il sospetto che la cella sia isolata.
un discorso è non riuscire a recuperarla.. valori sotto i 2 volt etc.. un altro è lo zero tondo, puzza di filo staccato.
al che mi chiedo: dalla batteria (non dalla cella singola) che tensione esce?
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 13, 14:08   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di Eli-Rhoss
 
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Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
zero spaccato è strano.. mi viene il sospetto che la cella sia isolata.
un discorso è non riuscire a recuperarla.. valori sotto i 2 volt etc.. un altro è lo zero tondo, puzza di filo staccato.
al che mi chiedo: dalla batteria (non dalla cella singola) che tensione esce?
quoto, infatti avere zero fisso è proprio impossibile per quanto andata voglia essere la cella.
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Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
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Vecchio 01 agosto 13, 14:14   #25 (permalink)  Top
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il fatto è che zero non lo tiri fuori manco dalle mie nimh cinesi abbandonate scariche da 5 anni.
uno zero virgola c'è per forza.. a maggior ragione se l'hai attaccata ad un carichino.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 13, 19:14   #26 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
MT sta per monster truck?
era nuovo? perche in genere il lipo cutoff sull esc è abilitato di default, a maggior ragione se è un rtr.
Si Monster truck himoto emxt-1 brushless.
Infatti quando ho controllato la programmazione dell'esc era completamente diversa dai valori di default presenti sulle istruzioni, compreso il CUT-off disabilitato!!!
sbk01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 13, 19:20   #27 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
zero spaccato è strano.. mi viene il sospetto che la cella sia isolata.
un discorso è non riuscire a recuperarla.. valori sotto i 2 volt etc.. un altro è lo zero tondo, puzza di filo staccato.
al che mi chiedo: dalla batteria (non dalla cella singola) che tensione esce?
Dalla batteria mi esce 4.15V
Le letture delle singole celle sono
0.1mV .... È da li non mi schiodo
4.16V dall'altra cella

Ultima modifica di sbk01 : 01 agosto 13 alle ore 19:25
sbk01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 13, 23:17   #28 (permalink)  Top
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Data registr.: 13-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 610
Buonasera
Se la cella segna 0 o poco piu' vuol dire che e' in corto ed e' solo da rottamare.
A me sta capitando un altra stranezza se cosi' si puo' definire.
Uso lipo 4 s 5000 mah e per la seconda volta consecutiva che ad andare in corto o scendere sotto i 3 volt e' sempre la prima cella.
Secondo la vostra esperienza e' una cosa normale oppure c'e qualcosa che non va nel caricabatterie?
Matteodrone non è collegato   Rispondi citando
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