Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 14, 17:05   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Multijet 360

Data registr.: 04-02-2011
Ma nessuno possiede questo caricabatterie??
Volevo sapere se possibile aggiornare il software al suo interno, la versione in mio possesso.. V 2.2
Vecchio 04 giugno 14, 17:38   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabiorossi

Data registr.: 31-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Multijet 360 Visualizza messaggio
Visto che oggi ho acquistato questo favoloso Evo Touch 90w ma non e propriamente facile da capire come settarlo.
Ora ci stò caricando delle lipo a celle singole 3,7v 500mah e ovviamente, problemi di bilanciamento non c'è ne sono.. ma usando dalle 2 a più celle cominceranno i problemi nel capire come settare il tutto senza far danni alle batterie.
Guarda da capire penso ci sia ben poco perchè dopo che hai settato il Pack voltage e la capacità fa tutto in automatico; carichi a 1 c o anche meno,dipende dal pacco batteria,e via; ce l'ho da un anno e non ho aggiornato proprio nulla....in sostanza semplicissimo da usare!
fabiorossi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 14, 22:50   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Multijet 360

Citazione:
Originalmente inviato da fabiorossi Visualizza messaggio
Guarda da capire penso ci sia ben poco perchè dopo che hai settato il Pack voltage e la capacità fa tutto in automatico; carichi a 1 c o anche meno,dipende dal pacco batteria,e via; ce l'ho da un anno e non ho aggiornato proprio nulla....in sostanza semplicissimo da usare!
Ok ti ringrazio per le delucidazioni.. Pensavo si aggiornasse il software come i vari Robbe-Graupner.. Quindi da come ne parli, questo Evo Touch 90W sembra per davvero un buon prodotto!!

Ultima modifica di Multijet 360 : 04 giugno 14 alle ore 22:53
Multijet 360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 14, 16:40   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabiorossi

Data registr.: 31-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Multijet 360 Visualizza messaggio
Ok ti ringrazio per le delucidazioni.. Pensavo si aggiornasse il software come i vari Robbe-Graupner.. Quindi da come ne parli, questo Evo Touch 90W sembra per davvero un buon prodotto!!
qui puoi scaricarti il sw con cui gestire il caricabatterie da pc ; personalmente non ho scaricato nulla e mi sono limitato a usare l'Evo touch così come esce di scatola;per quanto riguarda il discorso del buon prodotto ovvio che questo è un concetto sempre relativo, relativo cioè alle proprie esigenze; per quello che serve a me è più che sufficiente!
fabiorossi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 14, 18:07   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Multijet 360

Citazione:
Originalmente inviato da fabiorossi Visualizza messaggio
qui puoi scaricarti il sw con cui gestire il caricabatterie da pc ; personalmente non ho scaricato nulla e mi sono limitato a usare l'Evo touch così come esce di scatola;per quanto riguarda il discorso del buon prodotto ovvio che questo è un concetto sempre relativo, relativo cioè alle proprie esigenze; per quello che serve a me è più che sufficiente!
Si Fabio, sapevo del software per PC sul sito della Safalero.. Ma il mio interesse era per un EVENTUALE aggiornamento software del caricabatt, che invece non esiste. Del cncetto relativo, invece, ci sono rimasto un po' male..
Pensavo fosse un buon prodotto a prescindere da quanto si puo spendere.

Bookmarks