| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2011 Residenza: Udine
| Problema caricabatterie (carica infinita)
Salve ho acquistato un'auto jamara splinter rtr con inclusa una Lipo da 3700. Nella confezione c'era un caricatore standard di quelli senza schermo. Sembra un classico alimentatore. Con la batteria da 3700 non mi da problemi. Dopo un pó finire di carica da led rosso l'alimentatore diventa verde. Il negoziante mi ha venduto anche un batteria sempre jamara peró da 5000mah. L'ho lasciata in carica tantissimo eppure l'alimentatore è rimasto sempre con led rosso non è mai diventato verde. Che può essere? |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| caricabatterie robbe duo pack non carica | dynawide | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 27 aprile 09 16:32 |
| caricabatterie lipo non finisce mai la carica | blakboy | Batterie e Caricabatterie | 7 | 02 gennaio 09 00:55 |
| Caricabatterie per carica di due lipo contemporaneamente | marco18rm | Batterie e Caricabatterie | 0 | 13 marzo 08 14:23 |
| Caricabatterie JP li-po 2000, è a tempo o riconosce la carica? | zemmuonne | Batterie e Caricabatterie | 7 | 29 gennaio 07 16:38 |
| Caricabatterie che carica Lipo, e carica e scarica NiMH, alimentato a12V+220V | din_s | Batterie e Caricabatterie | 0 | 10 maggio 06 10:29 |