| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2012 Residenza: tivoli
| graupner ultramat 14 plus HELP!!!!
Un saluto a tutto il barone,vi chiedo se per favore chi possiede il caricabatterie come il mio mi fà una foto o mi scrive il codice del componente che mi si è bruciato,è quello nel cerchietto rosso nella foto allegata. Un ringrazziamento anticipato a tutti un saluto fabrizio |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Graupner Italia!!! La trovi anche su Facebook. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io ho l'Ultramat 15. In precedenza avevo lo stesso che hai tu, ma l'ho cambiato perchè non aveva il programma di scarica. Il componente che segnali tu, secondo me, riguarda il circuito di gestione e non di potenza; quindi su questo aspetto ci dovrebbe essere compatibilità tra il 15 ed il 14. Prima di domani non posso aprire il mio CB; quindi, se nel frattempo non hai risolto, vedrò come aiutarti.
__________________ www.webalice.it/a.seccia06 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2012 Residenza: tivoli
|
ciao ti ringrazio in anticipo perchè ancora non ho risolto,io non sono molto esperto di elettronica,mà se riesco a reperire il pezzo lo cambio ,un caricabatterie in più fà sempre comodo grazie ancora un saluto fabrizio
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Spero ci sia qualcuno che ti possa aiutare, Ciao Antonio
__________________ www.webalice.it/a.seccia06 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |