![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2012 Residenza: Civitanova Marche
| caricare lipo in parallelo, bilanciamento?
salve a tutti ragazzi. possiedo l'mcpx bl che va a lipo 2s. al momento non ho nessun caricabatterie serio ma solo quello stock che danno assieme all'eli.. questo carica le batterie singolarmente e bilancia anche le celle. ora io volevo sapere se è possibile caricare magari un paio di batterie insieme mettendole in parallelo: col vecchio eli che avevo lo facevo mettendo semplicemente le batterie in parallelo che però erano da 1s ora invece del cavo di bilanciamento delle 2s che me ne faccio? il + col +, il - col - e il bilanciamento? spero mi sia fatto capire e grazie in anticipo per le risposte. Alessandro. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Firenze/Viareggio
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2012 Residenza: Civitanova Marche
| si ci avevo pensato solo che non è per adesso: su jonathan.it non mi sembra che la abbiano e il prossimo ordine devo farlo per forza li.. poi ho molti connettori compatibili con quel carichino e volevo usarli.. quindi mi confermi di mettere tutto in parallelo no?
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Firenze/Viareggio
|
Sì, praticamente se vuoi evitare la basetta devi farti (od acquistare) un cavo come questo: JST-XH Parallel Balance Lead 2S 250mm (6xJST-XH) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Lipo....caricare in parallelo! | G.Roberto | Batterie e Caricabatterie | 107 | 05 febbraio 16 00:41 |
Caricare lipo in parallelo | kuter | Batterie e Caricabatterie | 4 | 25 marzo 13 16:54 |
Caricare in parallelo 6 lipo | ebanito | Batterie e Caricabatterie | 7 | 04 giugno 12 23:26 |
Caricare lipo in parallelo come? | marcofavar | Batterie e Caricabatterie | 2 | 22 agosto 07 21:53 |
Caricare le LiPo in parallelo | Pepitos | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 21 febbraio 05 12:32 |