Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 luglio 13, 01:20   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di dimo16v2

Data registr.: 28-05-2008
Problema multiplex

Salve a tutti il mio carica batterie multiplex LN.5014.
fà i capricci.
vi spiego,
questa tipologia di carica batterie a la possibilità di caricare tutti i formati di batterie.

il mio problema consiste che dopo tanti anni di impeccabile lavoro ,oggi a smesso di caricare le lipo e le piombo, il resto funziona,
cosa potrebbe essere?

e vi dirò di più,,,quando voglio carica le lipo viene fuori il messaggio con scritto che c'è un problema con il circuito elettrico.ed è lo stesso messaggio che esce quando nn inserisci i cavi nel carica batterie,
però se li inverti dice che hai invertito i cavi.

poi quando voglio caricare le nimh è tutto a posto......

boooohhhh
mistero

AIUTATEMI help
dimo16v2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 13, 00:55   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di AEROX_15

Data registr.: 18-06-2009
Lo fece anche il mio a suo tempo inspiegabilmente, infatti lo sostituii con un robbe i4

Ti dirò di più la storia non cambia anche per il modello sucessivo avvero il multiplex LN-6015 che presenta dei difetti sul bilanciatore che in molti hanno riscontrato... praticamente ti trovi il bilanciatore interno bruciato... da un giorno all'altro.
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 13, 14:17   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di volaresempre1

Data registr.: 19-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da dimo16v2 Visualizza messaggio
Salve a tutti il mio carica batterie multiplex LN.5014.
fà i capricci.
vi spiego,
questa tipologia di carica batterie a la possibilità di caricare tutti i formati di batterie.

il mio problema consiste che dopo tanti anni di impeccabile lavoro ,oggi a smesso di caricare le lipo e le piombo, il resto funziona,
cosa potrebbe essere?

e vi dirò di più,,,quando voglio carica le lipo viene fuori il messaggio con scritto che c'è un problema con il circuito elettrico.ed è lo stesso messaggio che esce quando nn inserisci i cavi nel carica batterie,
però se li inverti dice che hai invertito i cavi.

poi quando voglio caricare le nimh è tutto a posto......

boooohhhh
mistero

AIUTATEMI help
ciao..ho avuto anch'io il tuo carica...ora non mi ricordo bene se quello o il 6015 non lo uso più da tempo perchè anch'io ho avuto lo stesso problema...non mi carica più e mi dice errore.
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 13, 04:15   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di dimo16v2

Data registr.: 28-05-2008
ciao vi ringrazio per la risposta.
infatti anche io come voi ho cambiato carica batterie con un imax b6 nuovo che ha funzionato x 3 giorni,poi a cominciato a emettere la scritta CONNeCTION BREAK...

cosa potrebbe essere?
dimo16v2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks