![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2012 Residenza: Casorate Primo
| Caricabatterie
Buon giorno, ho comprato un caricabatterie FullPower B450.Ac e non so come farlo funzionare, ho batterie a LIPO 11.1V 1000mAh e Batterie Marathon 6.0 Volt 1700 NIMH, ho letto che questo caricabatterie fa quasi tutti i tipi di ricarica e l'ho comprato, solo che non sapendo l'inglese mi diventa difficile usarlo. C'è qualcuno che sa come si utilizza per caricare e scaricare le batterie? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
O prova a chiedere in giro nei negozi le istruzioni....ho fatto una ricerca rapida e ho visto che lo vendono con le istruzioni... | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Firenze/Viareggio
|
Il manuale (in inglese) è qui: http://www.jonathan.it/files/B450AC%20manual_FP.pdf 1) Vai all'aperto per evitare casini visto il tuo livello di (in)esperienza 2) Attacchi un'estremità del cavo di alimentazione nero alla presa con scritto 'input 110/240V', e l'altra ad una presa di corrente; il caricabatterie si accenderà. 3) Colleghi lo la batteria al carichino attraverso le porte 'balance' e 'output port' che vedi a pagina 3, avendo cura di infilare lo spinotto rosso nella porta output rossa e lo spinotto nero nella porta output nera 4) Il tasto rosso ha due funzioni: se lo tieni premuto per più di 3 secondi selezioni il tipo di batteria da caricare; se lo premi poco passi al menù di carica 5) Tieni premuto il tasto rosso per più di 3 secondi, finché non appare la scritta 'lipo' se hai delle lipo; 6) Premi brevemente il tasto rosso; passerai al menù che seleziona la corrente di carica; 7) Seleziona la corrente di carica con i tasti + e -; giallo per diminuire, blu per aumentare. Scegli una corrente di carica che sia pari alla capacità della tua batteria; se hai una 3000 mah seleziona 3; se hai una 200mah seleziona 0.2; se hai una batteria superiore a 4500 seleziona 4.5 che è il massimo erogabile dal carichino; 8) Controlla che la freccetta che indica il numero di celle, sul display accanto alle lettere 1s 2s 3s 4s, sia coerente con la tua batteria: 2s se hai 2 celle, 3s se hai 3 celle, etc.; 9) Se tutto va bene, premi il tasto azzurro per più di 3 secondi; 10) Il caricabatterie dovrebbe indicare CHA ed iniziare a caricare; 11) Preparati un mojito; 12) Bevi il mojito; 13) Quando il carichino suona e sul display c'è scritto FULL, la batteria è carica. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |