![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2012 Residenza: Paese
| Anomalia lipo 2s 7,4v
Salve a tutti. Affermo subito che la batteria in questione è una lipo 7,4V 300mha 2s (quelle della losi) che tempo fa essendo inesperto l'ho lasciata ferma e collegata all'esc. un paio di giorni fà,vado a riprenderla e mi accorgo che questa e andata K.O. perchè è scesa sotto la soglia del voltaggio minimo (3,4v), ed il carica batterie non me la identifica nemmeno. Seguendo qualche guida, l'ho caricata a 0,1A nimh portandola ora a 6,11V. però il carica, con la sezione lipo non me la trova ancora e quindi ho deciso di caricarla ancora un po. ed ecco che accade questa cosa: il carica mi dice connection break anche se i cavi sono tutti apposto. come posso fare?? grazie ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User | si è rovinata la composizione chimica interna, appunto si consiglia di non farle mai scendere sotto la soglia di sicurezza, poi a volte c'è anche la dose fortuna che qualche lipo si recupera.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
anomalia castle | bcsnuf561 | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 24 settembre 12 22:20 |
Anomalia mercatino | kaboc6 | Segnalazione Bug e consigli | 17 | 21 febbraio 12 17:07 |
anomalia batterie lipo | paolo bonamoneta | Batterie e Caricabatterie | 6 | 18 agosto 11 01:58 |
G4.5 Anomalia.... | vortice79 | Simulatori | 3 | 02 maggio 10 23:11 |