![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
![]() | ![]()
buon giorno a tutti,ho un carica batterie biz b6-dual power ma con il manuale in inglese. ho una gentilezza da chiedervi,per caso qualcuno di voi lo possiede?? ho delle batterie lupo 6s 2.600 e mi sta circa 120min. per una ricarica. mi hanno detto che posso aumentare ( il voltaggio o la potenza) per stare di meno,chiedo scusa in anticipo per la mia poca chiarezza e perché sto ancora imparando..abiate un po' di pazienza.comunque come posso diminuire il tempo per la ricarica?? grazie mille per il vostro aiuto |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2013 Residenza: Firenze/Viareggio
| Citazione:
Se stai caricando a meno di 1.9A/2A dovresti, appunto, aumentare la CORRENTE di carica impostandola con i comandi del carichino a questo valore. Ciao, Francesco | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Comportamento ELYSHOP/BIZ MODEL | tarvox33 | Elimodellismo in Generale | 113 | 02 febbraio 14 12:05 |
Compatibilità Modulo 2.4GHz Biz Model | abnormal | Radiocomandi | 7 | 01 dicembre 11 12:11 |
biz b6 come si vedono gli ampere? | Pogonaro | Batterie e Caricabatterie | 7 | 01 settembre 11 00:43 |
autorotazione biz | stratus77 | Elimodellismo in Generale | 3 | 12 agosto 07 21:46 |