![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Salve mi è arrivata questa batteria ZIPPY Compact 3700mAh 3S 25C Lipo Pack ZIPPY Compact 3700mAh 3S 25C Lipo Pack (NL Warehouse) Nelle note leggo Max Charge Rate (C) 5 Io ero rimasto a che le LiPo massimo si potevano caricare a 1C quindi adesso sono cambiate le cose quindi questqa posso anche caricarla a 5 10A o rischio esplosioni ![]() Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: Puglia
|
si, questa la puoi carica fino a 3.7Ah*5C=18.5A, però leggendo in giro è meglio caricarle a metà dei C dichiarati per farle durare un pò di più ![]()
__________________ T-Rex 600E-Pro, BlackOut Mini H Quad FPV ![]() Futaba 14SG |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
![]() Be il mio Imax B8+ mi consente fino a 7A quindi manco arrivo a 2C pieni Ma era tanto per sapere allora se ho fretta posso andare tranquillamente di carica a 7A perfetto ![]() Grazie | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mi è caduta una lipo da 3mt la posso caricare? | psycomantis | Batterie e Caricabatterie | 12 | 18 agosto 12 22:08 |
Posso caricare la Lipo anche se è collegata al regolatore? | Indoor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 22 | 01 ottobre 10 00:19 |
posso caricare lipo con carichino esky? | lupo9o | Batterie e Caricabatterie | 3 | 03 settembre 10 12:05 |
caricare LiPo nuove | kimba | Batterie e Caricabatterie | 5 | 11 agosto 10 16:38 |
Quali Lipo 2s hard case posso caricare a 2c? | cianoks | Batterie e Caricabatterie | 0 | 11 maggio 10 16:34 |