| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
| Giorgio78 Citazione:
oppure : Micro Paraboard Micro JST & JST-PH Connectors caricabatteria : Turnigy Accucel-8 150W 7A Balancer/Charger o quest'altro : IMAX B6-AC Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE) alimentatore : HobbyKing 105w 7A Compact Power Supply (100v~240v) (solo se prenderei il primo caricabatt.) che ne dici? | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
ma tu vuoi caricare tante lipo 1 cella insieme tramite la presa BEC rossa che hai sulle lipo?? allora nessuno dei 2 va bene, il primo che sembra una basetta di bilanciamento ha i connettori quelli per 1 cella ma quelli più piccoli, e nell'altra non è la cosa che vuoi perchè quello lo colleghi con una presa bilanciatore a una 2/3 celle e tramite le prese BEC puoi dare corrente ai led....quindi non va bene se tu vuoi caricare tante lipo 1 cella con presa BEc ti serve questo 6fach Ladekabel / Ladeadapter JST BEC auf 4mm Bananenstecker / Goldstecker | eBay ad esempio | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2012 Residenza: palermo
| Giorgio78 Citazione:
| |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 13-08-2013 Residenza: san dona di piave (ve) vicino jesolo beach
|
ciao ,ma si che va bene ,non sono i 2 grammi che rlmpono ,anzi io userei una lipo 3,7 con 1000mah ne ho viste in giro ...cosi almeno 25 minuti di volo ce li hai perche io con un 500 mah ne faccio 15 minuti ,quindi !!se hai problemi di alloggiamento leva io porta batteria originale e attacca la batteria con il biadesivo e velcro io faccio cosi oppure compra un porta batteria piu' grande ,dovresti trovarlo ..comuque cosa mi consigliate un solo pro 328 o ubel wi toys v913 ? consigliatemi sono molto indeciso con tutti sti modelli che fanno...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |