![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2008 Residenza: Vercelli
| G.T. power A8
salve a tutti è da un pò che non passavo da queste parti ![]() ho un problemino con il caricabatterie sopra indicato ossia l'ho preso da hobbyking ma mi è arrivato senza cd e senza sonda di temperatura per la sonda pazienza dato che la posso prendere a parte in un'altro ordine ma il cd con software e driver faccio proprio fatica a recuperarlo ho già provato a fare varie ricerche su internet ma nulla di fatto io ho anche un e-station 501dx la quale funziona tranquillamente installando il suo driver usb su win7 64 pro poi però il software dato che non è compatibile con questo sistema ho sfruttato la possibilità di windows xp mode dove viene virtualizzato xp in tutto e per tutto e funziona perfettamente ma il problema di questo carichino è che non ha il bilanciatore integrato per questo ho scelto il G.T.power a8 la mia richiesta è se qualcuno possiede questo cd o conosce un link dove scaricarlo se riesce a passarmelo penso possa andare bene anche quello per l'A6 saluti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
kds power rc 6s + lipo giga power 3s1p 44c 2350mAh 11,1v | Xp450 | Elimodellismo Principianti | 16 | 09 giugno 12 11:19 |
dove comrpare e-filte power 10+esc dualsky+ lipo thunder power!non li trovo!!!help me | colinblu | Aeromodellismo | 8 | 08 febbraio 12 16:19 |
Dubbio su CB POWER PEAK FUN DUO-POWER. Chi mi Aiuta? | sanchez79 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 09 dicembre 07 15:05 |
Robbe - POWER PEAK FUN DUO-POWER. Che ne pensate? | sanchez79 | Batterie e Caricabatterie | 3 | 31 agosto 07 15:01 |