![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
| lipo 1s in fumo
Ciao a tutti, poco fa mi è successa una cosa anomala: Stavo misurando il voltaggio di una lipo 1s, seminuova, con il tester e appena ho appoggiato le punte, la lipo ha fatto una fumata con relativa puzza e si è bruciato il micro connettore ![]() Ne avevo misurata un'altra un attimo prima, quindi non ho toccato nulla sul tester. è mai successo a qualcuno? lipo difettosa o tester (cinese) impazzito? Grazie a tutti.
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 ![]() "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
-tester fritto che ti ha messo in corto la lipo (improbabile) -tu hai toccato le due punti insieme mentre misuravi e hai fatto il corto (molto probabile vista la distanza tra i poli)
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
![]()
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 ![]() "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fumo dal carica lipo | Sir Percy | Batterie e Caricabatterie | 10 | 23 agosto 12 00:55 |
componente in fumo | dea90 | Circuiti Elettronici | 13 | 11 luglio 12 23:10 |
Fumo acrobatico | rcgrillo96 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 26 settembre 11 15:49 |
fumo! | sbronzolo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 20 novembre 06 22:31 |
Tutto in fumo | ferrama | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 26 settembre 06 19:31 |