![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: la spezia
| caricabatterie schulz per lipo 7s
salve , mi è stato detto che uno dei migliori caricabatterie in commercio sia schulz , ma io sinceramente non lo conosco e non so nemmeno dove trovarlo in più se qualcuno fosse piu informato di me vorrei sapere dove trovarlo e quale sia il modello top di questa marca e se realmente si sta parlando di un prodotto superiore e non commerciale , cerco consigli informazioni e se qualcuno lo avesse da vendere usato me lo comunichi in MP. (SPERO DI AVER FATTO TUTTO GIUSTO , è LA PRIMA VOLTA CHE APRO UNA DISCUSSIONE , QUINDI SE HO FATTO DEGLI ERRORI CHIEDO SCUSA AI MODERATORI E ACCETTO VOLENTIERI CONSIGLI )
__________________ GOBLIN 770 PYRO 800-48 KOSMIK 200 JR 8717HV VBAR silver edition 5.3 Thunder Power 5000mAh 7S 25.9V 65 c Spektrum DX7s T REX 450 PRO V2 DFC SAVOX SH 257-BLADE130X-NANOCPX |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Lipo che non si carica più su Blade CP PRO 2 + CONSIGLI SU CARICABATTERIE e LIPO | CarlettoDrz | Batterie e Caricabatterie | 1 | 11 marzo 11 00:43 |
Building Log: Schulz FS3 "Besenstiel" | redaniel | Aeromodellismo Alianti | 17 | 21 febbraio 07 01:00 |