![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2012 Residenza: Verona
| Caricatore NiMH , Lipo - cosa ne pensate di questo?
Ciao ragazzi, parecchi anni fa (circa 6) ho acquistato il kit della Robbe Magin One..ebbene, è arrivata l'ora di montare quel fantastico motoscafo! All'epoca avevo anche acquistato 2x pacchi NiMH da 3600mAh (in foto 1). Mi rendo conto solo ora che il caricabatterie che possiedo io che utilizzo per l'eventuale ricarica della batteria della mia moto, non va bene. Pensavo quindi di acquistare il seguente caricatore da Jonathan .it : cosa ne pensate? A quanto pare sono compresi anche i cavetti compatibili per attaccare lo spinotto. Questo CARICATORE Va bene per le mie batterie? Non essendo sicuro al 100% ho preferito chiedere il vostro consiglio.. Se qualcuno ha qualcosa da aggiungere me lo dica subito, prima che sbagli l'ordine ![]() Vi ringrazio, buona serata! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
| Citazione:
Si va bene, devi però aggiungere il cavo di ricarica per le tue batterie: FullPower Cavo ricarica - banana - Tamiya | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho però cambiato idea e penso di comprare questo che carica fino a 6s: Questo. Ciaoo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2012
| Citazione:
Fabio | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Alimentatore esterno? Grazie dei pareri, sono stati d'aiuto per decidere ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
questo caricatore è compatibile con questa lipo ?? | alfredo8989 | Batterie e Caricabatterie | 6 | 03 dicembre 11 20:11 |
cosa ne pensate di questo??? | voleròmai? | Aeromodellismo Principianti | 11 | 29 gennaio 07 00:24 |
aiuto caricatore lipo cosa fare?? | volovolovolo | Batterie e Caricabatterie | 0 | 02 ottobre 06 20:04 |