06 giugno 06, 20:29 | #1 (permalink) Top |
User | timer caricabatterie
eccomi qua di nuovo ormai nel radiocomando dello sky trainer ho messo 8 ricaricabili che ricarico mettendole a sua volta (quando sono scariche) nel portabatterie della radio del DF4 e le ricarico col caricabatterie in dotazione (12V 300 mA) quindi per queste no problem Le NiMh danno il massimo appena caricate e ancora calde no?? quindo chiedo 1) ho un timer di quelli che programmi per accendere o spengere qualcosa di elettrico a spina, questo timer è computerizzato con display digitale e posso programmarlo per tt la settimana ora x ora ecc...una bestiolina direi (per i 5 che l'ho pagato)hehe quindi potrei programmarlo per 3 ore ON e poi posso mantenere la carica del pacco dandogli degli ON-OFF per qualche periodo (ho pensato) in maniera tale da averlo pimpante quando lo prendo (il pacco batterie...)....(logicamente nn lo lascio tt la settimana acceso...o potrei pure???) ecco chiedo questo: dopo le 3 ore di carica per il pacco, per tamponarlo e tenerlo ottimo ogni quanto ..... e per quanto gli ridò alimentazione???? non fustigatemi............
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
Bookmarks |
| |