![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() | Citazione:
Sugo | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
Ti impressioni facilmente! Si vede che fai un lavoro comodo e ben remunerato... tornando in tema posso garantire che se vai in un calzolificio in Italia possibilmente al sud se la passano anche peggio per 600 euro al mese!(se a fine mese te li danno) |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-12-2009 Residenza: Padova
![]() | Citazione:
Ho detto che è un lavoro del cacchio, mica ho detto che è l'unico lavoro del cacchio. Se per te lavorare fino a mezzanotte, oppure di notte oppure i sabati e festivi, Natale, Santo stefano ecc ecc per 1.500 euro al mese è un lavoro comodo e ben remunerato... ![]() Sugo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
processo di laminazione | nico.imparato | Modellismo | 12 | 26 ottobre 10 08:49 |
A-109 per T-rex. Problema di fabbricazione? | Snail | Elimodellismo Principianti | 12 | 09 gennaio 08 15:37 |
processo di scarica celle | centorame | Aeromodellismo Principianti | 2 | 04 aprile 05 14:12 |