27 dicembre 12, 22:56 | #1 (permalink) Top |
User | Consiglio su Hyperion EOS 720i Duo3
Il problema è questo: sul primo canale quando metto in carica 2s o 3s mi spara subito 10A per poi scendere (non so fino a quanto arriva perchè chiaramente stacco subito) Se metto le 6s funziona bene, parte da 0 e arriva fino a quanto impostato! Nel secondo canale tutto funziona regolarmente... Oggi ho aggiornato anche all'ultima versione, ma non ho risolto. Che cosa è successo? che si è rotto? MA SOPRATUTTO IL CONSIGLIO E': - Garanzia Hyperion? Oddio non oso pensare a quanto tempo dovrò aspettare - Venderlo come rotto sul mercatino, magari qualcuno riesce a ripararlo con poco o ha tempo da aspettare per la garanzia...
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 |
28 dicembre 12, 20:18 | #2 (permalink) Top |
User |
Rettifico, il primo canale ora non funziona proprio più! Quando attacco qualsiasi lipo al bilanciatore mi vede tutte le celle, quando attacco rosso e nero, una cella scompare (se 6S) oppure diminuisce di colpo e inzia ad oscillare (3s) Secondo canale invece funziona normalmente. Potrebbe essere qualche resistenza qualche pezzo di poco conto da poter cambiare (chiaramente da uno che ne capisce!)
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 |
Bookmarks |
| |