![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: Brescia
| Caricabatterie + alimentatore, dubbio da principiante
Salve a tutti, sto per comprare il mio primo caricabatterie decente da HK e vorrei chiedervi un'informazione riguardo all'accoppiata di un caricabatterie e l'alimentatore. Io avrei individuato questa "configurazione": Alimentatore Caricabatterie Funziona come accoppiata? Inoltre vorrei prendere 2 pacchi lipo da 20C 2200mA 3s della turnigy, possono essere caricati con quello che ho citato sopra, giusto? Grazie mille delle risposte!
__________________ Davide Modelli: Phoenix 2000 - FIU - TEMPEST - Antares - Funfox Radio: Turnigy 9X |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2011 Residenza: Brescia
| si può chiudere
alla fine ho preso questo e questo dalle recensioni sembra che funzioni bene (speriamo) e sono riuscito a risparmiare un po'.
__________________ Davide Modelli: Phoenix 2000 - FIU - TEMPEST - Antares - Funfox Radio: Turnigy 9X |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dubbio su potenza Carica batt/Alimentatore | Snail | Batterie e Caricabatterie | 14 | 10 aprile 13 00:03 |
alimentatore per caricabatterie | mic13 | Batterie e Caricabatterie | 14 | 24 febbraio 09 21:16 |
Alimentatore per caricabatterie | enzolo | Batterie e Caricabatterie | 3 | 14 febbraio 09 20:20 |
dubbio alimentatore | fireball799 | Batterie e Caricabatterie | 5 | 14 settembre 08 17:24 |
Alimentatore Caricabatterie da Alimentatore PC | Robby Naish | Batterie e Caricabatterie | 10 | 10 marzo 07 16:41 |