![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2012 Residenza: Chiavari
| Alimentatore+ caricabatteria=100
buona sera a tutti. Ho necessità di caricare batteria LIPO da 11,1V da 800-1200 mAh Cosa mi consigliate per combinare i due apparecchi Ali-carica? Ho visto che ci sono a prezzi economici in package da 50W 12V/220V ma se poi devo caricare batterie più grandi in futuro? grazie molte Pitta
__________________ Meteo Chiavari MTC |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Questo è il più diffuso, affidabile ed economico. Ci carichi Li-Po fino a 6 celle: Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger w/ accessories Ecco gli alimentatori; ci sono da tutti i prezzi; andrebbe bene anche il primo della lista, ma meglio spendere qualcosina in più con questo: Turnigy T-20Pro Quality 16A Power Supply 180~240V (220W) Alternativa più economica: se hai un caricabatterie da auto, vai da un elettrauto e ti fai dare una batteria 12V di quelle che ha sostituito. Non avrà più lo spunto per avviare il motore, ma per alimentare il "carichino" andrà benissimo. A lui gli fai un favore, tanto dovrebbe pagare per smaltirla e sarà lieto che gliela porti via. ![]()
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2009 Residenza: Gubbio
|
Io utilizzo con soddisfazione la versione solo 12v di questo Imax b6, altrimenti potresti provare uno di questi che ha le stesse caratteristiche dell'imax FullPower B6SAC 12/220V 50W 1-6S | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore e con 8 euro di spedizione te la cavi senza dogana o altro... Io con l'imax ci carico batterie 3 celle anche a 4 amp di carica e fino a 6 celle a 2 amp. Secondo me se non si ha intenzione di fare modelli elettrici sopra il metro e 60 o elicotteri non più grandi della classe 500 è ottimo...
__________________ Supertigre 34-40-45-51-2000-2300 ; Rossi 41r40t, r61 corsa lunga, r60 5t , asp ap09-S15a-S28a-S61a-Fs61ar- cox surestart, os 91fs, motore novarossi car adattato elica... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Grazie per le info credo che mi orienterò sui modelli che mi avete consigliato. E' affidabile "Hobby Queen Italia" come store? Pitta
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Forse è un pò of topic ma che giudizi mi date su questa batteria? é circa 40gr più pesante dell'originale e non vorrei appesantire l'elicottero. Che ne pensate faccio uno sbaglio? DEMON Pitta
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
alimentatore caricabatteria | sigi81 | Automodellismo | 11 | 26 aprile 10 14:24 |
Alimentatore per caricabatteria | oscarpippo | Circuiti Elettronici | 14 | 24 marzo 09 12:53 |
Alimentatore/Caricabatteria | gravola | Circuiti Elettronici | 0 | 14 gennaio 09 05:01 |
alimentatore per caricabatteria | bienne | Circuiti Elettronici | 3 | 13 dicembre 04 13:50 |