![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-12-2012 Residenza: Nogara
| Caricabatterie 2s+2s sotto 100 euro
Salve, come da titolo cerco un caricabatterie per caricare insieme 2 batterie 2s o 3s. Il mio budget è di massimo 100 euro. Io sarei indeciso tra 2 di questi IMAX B6-AC Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE) Oppure comprare questo 16A 14v DC Power Supply for Chargers e abbinarci 2 di questi Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger w/ accessories o 2 di questi Turnigy MAX80W 7A Lithium Polymer Battery Charger oppure abbinato al trasformatore mettere direttamente questo qui HobbyKing 4B6 Balance Charger Plus Accessories (200W) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Lascia perdere l'iMax, molto meglio Accucel6. Però pensa che con 120, poco distanti dal tuo budget, puoi acquistare questo iCharger 106B-plus 250W 6s Balance/Charger e l'alimentatore che hai già segnalato. Tieni presente che fra gli iCharger e ..... gli altri ci corre un ...... abisso ... ![]() Io cercherei di fare lo sforzo ....... IMHO |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Allora faccio un passo indietro e ti chiedo: i tuoi pacchi batteria sono identici? Perché in questo caso potresti caricarli in serie (o in parallelo) contemporaneamente con un solo CB di adeguata potenza. Nel caso di due CB allora sarei per l'Accucell6, ma tieni presente che 50Watt sono un po' scarsini, anche per eventuali usi futuri più impegnativi; certo gli 80Watt del MAX80W vanno meglio e di norma i prodotti Turnigy sono di buona qualità, ma questo non lo conosco. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi puoi dire se va bene e se posso collegare 2 batterie come dici tu ? Dai che prima di natale voglio avere tutto | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
I Robbe sono sempre stati buoni prodotti. Con questo non ti necessita l'alimentatore, già contenuto all'interno del CB. Tieni presente che i 180 Watt sono erogati solo se alimentato a 12 Volt mentre con tensione di rete arriva a 110 Watt. Devi valutare tu, questa è una soluzione diversa, un solo CB e allora può andare mooolto meglio l'iCharger, come detto tutto un'altro livello........ Tieni presente che l'acquisto da HK passerà certo dalla dogana ma il prezzo che ti ho indicato io (nel caso di iCharger più ali, 120) è più o meno già comprensivo di spedizione e dogana. I prezzi sono in dollari e 120$ (costo netto di HobbyKing) al cambio odierno sono circa 92 a cui aggiungi spese e dogana e tornerai a circa 120 . Tieni poi presente che se scegli questo ali Hobbyking PS35 DC Power Supply for Chargers 35A (350W) hai più potenza e spendi 7$ in meno .... La scelta finale però, ripeto, la devi decidere tu. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio elicottero sotto i 100 euro, please ! | GASOLIO6 | Aeromodellismo | 3 | 21 settembre 12 23:42 |
Consiglio:12/220 carica batteria sotto i 100 | plib@inbox.com | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 43 | 03 agosto 12 22:17 |
Modello solare sotto i $100 | MarcAntonio | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 123 | 14 gennaio 11 08:50 |
spesa totale per e revo brushless:accessori compresi siamo sotto i 1500 euro? | elbor73 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 37 | 01 luglio 09 09:57 |