20 novembre 12, 14:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2012
| imax B6AC AIUTOOOOOO
salve ragazzi oggi da hobbyking mi è arrivato il caricatore imax B6AC dal momento che sono unnovellino non ho idea di come si usi o di come si faccia ad impostare con le lipo insieme al caricatore mi sono fatto arrivare due lipo da 2.2 della nanotech 35-70...allora ora a me quest oggeto mi sembra un coso alieno perchè a partire dalla presa che dovrei sinserire nella corrente dico dovrei perchè ha un attaco che non ho mai visto e credo che gli serva un qualcosa avanti che chiaramente non ho e non so dove acquistarlo poi volendo acqusitare un e-maxx cosa futura e non volendo spendere altri soldi per caricabatterie vorrei sapere fino a quando mi devo mantenere
|
20 novembre 12, 20:31 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: Puglia
|
sostituisci la presa del cavo di alimentazione con una normale ti procuri un cavetto simile con l'attacco della tua batteria accendi il cb e inserisci il cavetto con la giusta polarità nelle due prese a banana, inserisci anche il cavo di bilanciamento della lipo nel rispettivo connettore bianco nel menu selezioni il programma lipo scegli lipo balance, inserisci il numero di celle e la corrente di 2.2A nel tuo caso avvii la carica e confermi la schermata successiva che sia corretta attendi che il cb termini la carica ... proprio non avevo niente di meglio da fare
__________________ T-Rex 600E-Pro, BlackOut Mini H Quad FPV Futaba 14SG |
20 novembre 12, 21:20 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2012
|
[QUOTE=-RsX-;3495959]sostituisci la presa del cavo di alimentazione con una normale ti procuri un cavetto simile con l'attacco della tua batteria accendi il cb e inserisci il cavetto con la giusta polarità nelle due prese a banana, inserisci anche il cavo di bilanciamento della lipo nel rispettivo connettore bianco nel menu selezioni il programma lipo scegli lipo balance, inserisci il numero di celle e la corrente di 2.2A nel tuo caso avvii la carica e confermi la schermata successiva che sia corretta attendi che il cb termini la carica ... proprio non avevo niente di meglio da Grazieeeeeeeeeeeeeee :-))))))))) una sola cosa con quel caricabstterie c'è un limite cioè fino a cosa posso caricare le lipo non so ad esempio le 5 e come faccio a sapere quante celle é la batteria??? |
20 novembre 12, 21:33 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2012 Residenza: milano-san donato milanese
|
Ce scritto sulla batteria 1-2-3-4-5-6s Sent from my Lumia 800 using Board Express
__________________ NON DO ASSISTENZA IN PM!!! QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0 |
Bookmarks |
| |