![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2011 Residenza: Palermo
| a quanti ampere devo caricare?
Salve a tutti, ho una batteria della ez power, è una lipo 1100mah 2s 7.5v 25c. Ho anche un caricabatteria hype x7 a quanti A devo impostarlo per caricare questa batteria? ---Edit--- Mi sono accorto che ho un altro carica batteria della scorpio dove ci caricavo la batteria che mi avevano dato in dotazione con l'elicottero che era di 1200mah e questo caricabatteria ha una capacità di carica di 800mah. quindi ho impostato il caricabatteria della hype a 0.8A corrispondente a 800mah e sta caricando. Se c'è qualcosa che ho sbagliato ditemelo, sperando che sia ancora in tempo. Ultima modifica di frenkytribe : 15 novembre 12 alle ore 15:03 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
0.8A và bene; collega sempre il cavo di bilanciamento ogni volta che la carichi; sempre che il C.B. faccia la carica bilanciata. se non la avesse, prenderei in considerazione l'acquisto di un nuovo C.B. come l'Accucell 6 che costa poco ed è ottimo. ![]()
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quanti volt e quanti ampere per Heli classe 500? | pink79 | Elimodellismo Principianti | 8 | 08 novembre 10 22:47 |
Quanti ampere passa... | ala51 | Batterie e Caricabatterie | 4 | 07 febbraio 08 20:58 |
ACROMATSER quanti Ampere? | alberto2 | Aeromodellismo Volo 3D | 39 | 14 settembre 06 11:32 |
Quanti Ampere accorrono per.... | verce | Batterie e Caricabatterie | 17 | 19 luglio 06 18:18 |
Di quanti ampere ho bisogno? | Havier | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 14 aprile 05 01:17 |