![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Con una lipo ci fai ben poco.... 6 minuti di volo e devi tornare a casa. Te en servono almeno 3 o 4... Io prenderei questa: Turnigy 2200mAh 3S 40C Lipo Pack (DE Warehouse) è in germania, se ordini oggi giovedi ti arriva. In Italia a parte pochi siti (ad esempio Jonathan) devi comunque aspettare 2-3 giorni per cui non cambia nulla... se non che le lipo le paghi di +... |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Allora alzo le mani. Se sei così prevenuto nei confronti di queste lipo che tutti usiamo con grande soddisfazione senza problemi l'unica lipo che mi sento di consigliarti è: FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie 35/65C :: HYPERION G3 :: HYPERION G3 VX 2200 mAh 3s1p - 11,1 V 35C - 65C Hyperion sono tra le migliori Lipo in circolazione. Garanzia di qualità e affidabilità. La paghi + del doppio e secondo me per te (che vista la domanda sei agli inizi) sono soldi buttati MA sulla qualità di queste Lipo non si discute credo.. |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
LIPO x Trex 450 sport | Doc80 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 21 marzo 12 15:23 |
Lipo 14,8 per trex 450 se v2 | gianky62 | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 04 febbraio 09 18:16 |