![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Help acquisto lipo
Salve a tutti. Ho acquistato una nuova batteria lipo per il mio es. Nonostante abbia fatto attenzione e letto prima di acquistarla e abbia cercato di fare attenzione alle caratteristiche son riuscito comunque a sbagliare. ![]() Le batterie sono entrambe 7,4 2s e 2200 mha. Ma l attacco per la ricarica e' diverso. ![]() Ora mi chiedo se e' possibile in qualche modo caricarla con il mio caricabatteria in qualche modo. Esistono degli adattatori? o non si puo' fare nulla? Vuole un suo carica batteria dedicato? Quanti spinotti esistono? Hanno dei nomi specifici? Non son riuscito a trovare gran che in merito.
__________________ M. Easy star >>> H. U can fly >>> P. Extra 300 >>>TUTTALA >>> pilatus porter 6>>> phoenix 2000>>> Hitec aurora 9 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | Si si 2s scusa 7,4 v. Se fosse un problema di celle entrerebbe nella porta del carica batteria per le batt a 3s. E proprio un problema di attacco. Boh?
__________________ M. Easy star >>> H. U can fly >>> P. Extra 300 >>>TUTTALA >>> pilatus porter 6>>> phoenix 2000>>> Hitec aurora 9 |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ M. Easy star >>> H. U can fly >>> P. Extra 300 >>>TUTTALA >>> pilatus porter 6>>> phoenix 2000>>> Hitec aurora 9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User | forse ho capito il problema. sono batterie tipo hiperion esiste un adattatore che lo porta da 4 a 3 fili da utilizzare con i carica batteria tipo i max b6 ecc. quello che mi sembra stano e che non si vedo circuiti particolari. e come se un filo venga eliminato o ponticellato nel connettore che va alla batteria. potrei postare il link di e bay dove l ho visto? o non si può chiedo prima di essere cazziato.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Acquisto lipo | desfoteam | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 10 | 20 giugno 11 13:50 |
consiglio per acquisto lipo | micheleted | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 25 | 02 maggio 11 13:55 |
Acquisto Lipo | r3drum050507 | Batterie e Caricabatterie | 9 | 28 aprile 11 11:27 |
Consiglio acquisto lipo | Ripe82 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4 | 23 novembre 10 01:01 |
acquisto lipo | lore22 | Batterie e Caricabatterie | 4 | 15 luglio 07 00:03 |