![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2008
| ![]()
Ciao ragazzi, vorrei un parere...la mia lipo,precisamente una 5000 6S Nanotech...fa un rumore inquietante..avvicinandola all'orecchio si sente dall'interno un rumore come se all'interno "friggessero delle patatine fritte"! Non credo sia normale...la lipo non è nè gonfia,nè calda,e con il lipotest non rilevo stranezze del tipo celle sbilanciate o altro (tranne una cella leggermente sbilanciata ma da sempre!)...insomma mi sembra normalissima ma non mi fido...x questa notte dormirà in balcone! Che ne pensate? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
| ![]() ![]() ![]() ![]() situazione assurda!! tassativamente in bunker fuori al balcone! che frigge significa che ce' qualche strana reazione chimica interna....ma si dovrebbe gonfiare a pallone e forse pure il botto....invece che rimane li bella normale...mmmhhh ![]() ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2008
|
Questa mattina l'ho trovata normale..non gonfia,non calda e il rumore è sparito! Peró ho notato che un'altra cella si è leggermente sbilanciata..roba di 0.10V! Sono indeciso se continuare a usarla e finchè dura è fortuna o metterla in corto e mandarla al diavolo! Io nn mi fido più,ho sempre paura a lasciarla a casa e usarla significa rischiare di vedere un modello in fumo! Una cosa è certa MAI PIÙ NANOTECH. In anni di modellismo certe assurdità le ho viste solo con queste lipo. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| OT mamma mia che brutti ricordi.... fine OT Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Comunque prova fare qualche test a terra. Ultimamente però non sembrano così ottime queste nano tech........ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: napoli
|
indipendentemente le batterie specialmente le lipo vanno tenute fuori,visto che vuoi addirittura metterla in corto ,leva il rivestimento superiore e dai un occhiata all piastra dove sono saldate le celle e i cavi bilanciatori magari trovi qualcosa che non va magari qualche pezzo di stagno o altro che fa un piccolo corto,ma visto che non lo fa piu credo che il problema si sia eliminato ma una controllata dalla
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
La mia Lipo fa rumore | trexman450 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 18 ottobre 12 00:51 |
Consigli per la mia prima lipo | torenna | Batterie e Caricabatterie | 17 | 12 maggio 12 23:54 |
Quale LIPO per la mia vecchia MC-16? | cescoglum | Radiocomandi | 26 | 10 marzo 10 15:40 |
problema con la mia lipo | ALTAIR | Batterie e Caricabatterie | 19 | 13 gennaio 10 11:51 |
perchè la mia lipo............ | -linux- | Batterie e Caricabatterie | 1 | 12 settembre 07 18:09 |