![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2012
| Caricabatterie EQUILIBRIUM TWIN 80W
Salve ragazzi, cosa ne pensate di questo caricabatterie? qualcuno di voi lo ha oppure lo ha provato? Ho sostituito il Profi 2.0 con questo.. 8001816005663 ° EQUILIBRIUM TWIN 80W - SAFALERO - Scheda Prodotto lo utilizzerò per caricare batterie NiMh TX-RX per lautomodellismo e LiPo per piccoli modellini elettrici. Trovo molto comodo la doppia uscita di ricarica. Saluti. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
la ventola parte solo se carichi qualcosa che il carichino lavora e si scalda.. quindi se mi dici che lo stesso pacco alla stessa carica sul canale due non parte la ventola allora e' una cosa che non e' normale.. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Allora, se collego la batteria sul primo canale e avvio la carica o scarica, la ventola parte subito con CB freddo
ma se la batteria la collego sul secondo canale sempre da freddo, questa non gira! PS: nel tuo cb, sul primo canale la ventola parte subito come parte la carica/scarica? Ciao. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2011
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
La ventola è ok! Avevo già controllato, funzionare funziona
mi chiedevo solo il perché sul secondo canale questa non parte subito, come sul primo canale.? Ma non credo sia un problema.. se carico solo una batteria, la collego sul primo canale, con due batterie in carica/scarica, la ventola gira comunque. Saluti e Grazie! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006 Residenza: Milano
|
...:p...
__________________ TRX4 / Losi XXCR / Kyosho TwinStorm 800 / Kyosho TwinForce / Kyosho Minium / Blade CX2 / Blade mCX2 / Blade nano QX / Robbe Parabolic iCharger 106B+ Ultima modifica di andreapepp : 30 agosto 13 alle ore 17:46 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vendo caricabatterie Equilibrium Profi 2.0 | martini74 | Merc. Motori ed Elettronica | 0 | 19 agosto 12 00:34 |
Problemi con il caricabatterie equilibrium 3.0 | luca1302 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 7 | 04 luglio 11 10:56 |
caricabatterie equilibrium 2.0 rc system | stiwwins | Batterie e Caricabatterie | 5 | 16 aprile 10 20:52 |
Caricabatterie equilibrium | Gattodimarmo | Batterie e Caricabatterie | 3 | 02 aprile 09 19:51 |