![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2012 Residenza: trento
![]() | errore circuito aperto
Ciao a tutti. ho un problema e non riesco a capire cosa possa essere. Ho il caricabatterie Power Peak QUAD EQ-BID 230V, ho diverse batterie ma e tutte si caricano perfettamente tranne una La batteria in questione e' una 2 celle lipo infatti collego il connettore di bilanciamento, ed il connettore rosso e nero e quando premo start mi da uesto errore: errore "Circuito Aperto" Se la batteria la carico con un altro caricabatterie non ho nessun problema e funziona correttamente Qualcuno sa aiutarmi? Ivan |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
|
Ciao a volte succede anche a me con l'I4 sempre della robbe.... premi bene la spinetta del cavo bilanciamento sulla basetta del caricabatterie... Controlla anche che il cavo di bilanciamento sia ben fissato sulle celle della lipo... Io ho sempre risolto così... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Infinity 3 errore corto circuito | braniac | Batterie e Caricabatterie | 2 | 10 dicembre 11 22:17 |
mottarone aperto | ALIANTE 60 | Aeromodellismo Alianti | 3 | 16 aprile 09 13:48 |
spazio aperto copilot | marcosinatti | Elimodellismo in Generale | 17 | 12 settembre 08 09:25 |
Volo all'aperto??? | Kymera76 | Elimodellismo Motore Elettrico | 15 | 07 maggio 05 13:19 |