![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2010 Residenza: brescia
| Problema Imax B6 (non carica).
Ciao a tutti. Il problema é questo: qualsiasi tipo di batteria colleghi, la riconosce e parte la procedura di carica per poi arrestarsi sempre dopo sei secondi. Con tutte, lipo, life, pb, nimh, in carica, in scarica, in balance. Sempre uguale. Ho tolto anche tutti i sistemi di sicurezza che il carichino offre, ma niente. E' morto?
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
No, temperatura ambiente 22 gradi. Non ci prova neanche a caricare. Ho provato anche a scaldarlo un pò con il phon, ma niente. Preso da pazzia l'ho messo in frigo 10 min. e provato piú volte, mano a mano che ritornava a temperatura normale, senza esito.
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
vedi se nelle impostazioni gli hai detto di usare la sonda esterna oppure se hai abvbassato troppo la soglia di temperatura...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
A chi, comunque, potrei rivolgermi per tentare di ripararlo? | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
![]() Prova a chiedere in giro sul forum che c'è qualcuno di elettronico..... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Carica batterie imax b6 | Ivan 82 | Batterie e Caricabatterie | 5 | 22 novembre 11 22:58 |
carica batterie IMAX B6 | Ivan 82 | Batterie e Caricabatterie | 1 | 15 ottobre 11 13:11 |
IMAX B6 e carica multipla | angelo.p | Batterie e Caricabatterie | 4 | 23 marzo 11 12:02 |
carica lipo imax b-6 come impostarlo | Matley | Batterie e Caricabatterie | 3 | 17 marzo 11 18:21 |
carica batterie IMAX B8 | Pietro1944 | Batterie e Caricabatterie | 3 | 16 ottobre 07 16:03 |