![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2010 Residenza: frosinone
| raytronic c60
ciao ragazzi, (ho usato il tasto cerca ma niente risultati) scusate il disturbo, mi servirebbero le istruzioni possibilmente in italiano(lo so che chiedo troppo) per il cb raytronic c60 che ho acquistato pochi giorni fa' usato ma il ragazzo che me lo ha venduto ha perso il manuale, ho provato a smanettarci ma ancora ci ho capito poco. grazie a chi vorra' dedicarmi un po' di tempo per indicarmi un link (con google non ho trovato nulla) oppura inviarmelo ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
L'unica è richiederlo all'importatore. Mi risulta che fosse distribuito, con relativo manuale in italiano, da Safalero SAFALERO: tutti gli accessori e ricambi per il modellismo, tutti gli aeromodelli e automodelli - Saf-news-generali |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Caricabatterie Raytronic c16 NON HA LO STORAGE?!? | cinghio | Batterie e Caricabatterie | 25 | 01 dicembre 11 10:34 |
Che ne pensate del rayreonic c60 | c6oc5 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 02 maggio 11 01:44 |
raytronic c60 firmware | m@g-- | Batterie e Caricabatterie | 0 | 04 novembre 10 10:35 |
Trattamento C60 | Stick | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 23 giugno 08 15:21 |