![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2008
| Lipo Nanotech nuova...gonfiata!!!
Ciao a tutti,vorrei un parere e poi un consiglio su come agire. Ho una Lipo Nanotech 2S acquistata nuova circa 2 mesi fa,usata per un totale di 4-5 scariche...dopo ho fatto lo strage e l'ho riposta nel cassetto. Appena l'ho tirata fuori a distanza di circa 1 mese l'ho trovata un pò gonfia...ma le celle sono perfette,arrivano a 4,20V entrambe,perfettamente bilanciate! E' solo un problema estetico...cosa posso fare? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2008
|
Speravo in qualche risposta più tecnica... Scusa tanto...ma se prima di un periodo di inattività le faccio lo storage e la ripongo in un ambiente privo di luce,calore,umidità...più di questo che devo fare? Portarla fuori a cena?! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Prova a fare qualche test sotto sforzo! | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
Le lipo possono diventare potenzialmente pericolose solo quando vanno in corto o si fora una cella | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
batteria lipo che si è gonfiata | minellamario | Aeromodellismo Principianti | 3 | 11 ottobre 09 17:19 |
la LiPo si è gonfiata.. sigh! | brugolakid | Batterie e Caricabatterie | 8 | 14 luglio 07 00:22 |
Sgonfiare LiPo gonfiata | Fallingwater | Batterie e Caricabatterie | 11 | 14 giugno 07 12:24 |
Lipo gonfiata in volo... | sanchez79 | Batterie e Caricabatterie | 5 | 22 dicembre 06 00:21 |
LIPO CHE SI è GONFIATA | savoiamarchetti | Elimodellismo Principianti | 21 | 08 settembre 06 09:14 |