![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2011 Residenza: settimo san pietro
| consiglio su lipo
ciao a tutti, ho un problema su una batteria nanotech, sicuramente ne avrete già straparlato, ma sono "nuovo" e non sono riuscito a trovare nulla che mi possa aiutare. in sostanza: ho acquistato questa batteria lipo 6celle 4.0mph nanotech, succede che non smette mai di ricaricare, o meglio, anche con tutte le celle bilanciate a 4.20 il caricatore non emette nessun suono e lei va avanti. quando la metto nel modello con la telemetria noto che 2 celle hanno sempre una tensione molto più bassa e che quando do manetta scendono anche a 3.40 / 3.60. a questo punto mi chiedo... è normale? corro rischi per il modello (miss wind 50s sebart)? grazie a tutti, spero di essermi spiegato. Matt
__________________ quattro ruote spostano il corpo ... due muovono l'anima ... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
mmmmm...... ![]() ![]() ho paura che quelle 2 celle stiano andano..... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-06-2011 Residenza: settimo san pietro
| Citazione:
quindi dici che rischio? è meglio non usarla? l'ho presa usata...
__________________ quattro ruote spostano il corpo ... due muovono l'anima ... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio Lipo | chiccoo | Batterie e Caricabatterie | 10 | 07 ottobre 12 10:07 |
consiglio lipo | GIANLUIGI | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 27 dicembre 09 19:33 |
ln5014. consiglio su bilanciatore lipo, e lipo | AMoNgt | Batterie e Caricabatterie | 1 | 26 ottobre 07 12:33 |
Consiglio CB lipo | cobra78 | Aeromodellismo Principianti | 14 | 17 ottobre 06 19:52 |
consiglio per lipo | alien13 | Elimodellismo Principianti | 3 | 24 luglio 06 17:27 |