![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2012 Residenza: Frosinone
| Scelta caricabatterie Lipo
Buongiorno, entro in punta di piedi essendo nuovo nel campo modellismo. Ho aperto una nuova discussione in quanto è più semplice per me. La domanda sarà ripetitiva e banale, ma leggendo nel forum a riguardo, non sono arrivato ad una concreta risposta. Ognuno ha le proprie opinioni e preferenze, e decidere non è semplice. Perdonate il mio semplice linguaggio tecnico, ma è lecito per un novello. Sono in procinto di acquistare un caricabatteria, per le mie lipo 3s, 11.1v. Per ora...posso aggiungere 20-30c discharge. Posseggo un quadricottero, con questa batteria. Leggendo qua e la, sono arrivato a questi modelli. Il mio badget di spesa si aggira dai 60 ai 130 Euro. Anche su questo sono indeciso in quanto non sapendo quale sarà il futuro di questo hobby, prenderne uno più potente, che carichi due tre etc batterie insieme, bilanciamenti vari ( che ancora è poco chiaro il concetto per me ) equilizatori...e quant'altro....il tutto crea non poca confusione ed indecisione in me. Come dicevo ho trovato questi, se gentilmente mi consigliate quale prendere ve ne sarei grato, in quanto necessito di caricare la batteria. Prto dal più economico a crescere. caricabatteria equilibrium mini V2 12v-220v - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO equilibrium3 12v 220v caricabatteria rca0025 - modeltoy - Tutto Per il MODELLISMO FlyModelComponents :: Caricabatterie :: 12-220V :: Hyperion :: Carica batterie HYPERION EOS0606i-AD Robbe Power Peak B6 EQ-BID 12/220V + Equalizzatore | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Robbe POWER PEAK® C8 EQ-BID 12/230V 180W | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Ringrazio anticipatamente, sottolineando la necessità di presa 220 V e completo di tutti gli accessori e adattatori per ricarica. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Ne aggiungo un altro alla lista: FlyModelComponents :: Caricabatterie :: 12-220V :: Graupner :: Carica batterie ULTRAMAT 16S Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Bel design... Comodo touch screen... Facilità d'accesso ai vari menù e parametri.... Potente e affidabile.... Ma perché non hanno reso estraibile con uno spinotto quell'ingombrante e poco estetico cavo per ricarica 12v ??? Mahh!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
scelta caricabatterie | gabryfly | Batterie e Caricabatterie | 15 | 23 febbraio 11 16:27 |
Scelta Caricabatterie lipo 6S economico | CyberCrasher | Batterie e Caricabatterie | 23 | 18 febbraio 11 14:21 |
Scelta Caricabatterie+lipo balancer | Kladi | Batterie e Caricabatterie | 5 | 10 ottobre 08 22:48 |
scelta Lipo con relativo caricabatterie | fabiogt | Elimodellismo Principianti | 3 | 09 febbraio 07 16:11 |