![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| cerco una nuova batteria.
A natale prenderò(almeno spero)un buggy(penso un asso b4.1) e devo scegliere la batteria.Ora io ho speso 45 euro per una ez power 2s 4000,ma si è gonfiata a dismisura e no posso piu usarla(ho sbagliato,ma è la mia 1° lipo).e se io spendessi gli stessi soldi per questa? ZIPPY Flightmax 8000mAh 2S1P 30C mi sembra di aver letto sul forum che sono buone...mi date conferma anche per queste? lipo 7.4V 4000mHa 25C hardcase PRISMALIA | Dc Model Turnigy 5000mAh 2S2P 7.4v 30C hardcase pack |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Le zippy sono molto buone perché anche se le maltratti scaldano un po' ma non si gonfiano.....ma non sono potenti come le altri....le turnigy. Ormai avrai letto tutti i commenti.....e potresti provarla....ma prenderei anche in considerazione qualcosa che trovi da noi, e più care come magari le topfuel, fullpower......e altre....prendi anche in considerazioni le robbe che le reputo ottime ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
ma non ti conviene avere tra le mani la macchina prima? per natale potrebbero uscire nuove batterie e nuovi prezzi, chi lo sa? ![]()
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema Batteria 3s Nuova - solo una cella carica | HenselGretel | Batterie e Caricabatterie | 4 | 17 maggio 10 15:01 |
Nuova batteria ..... | FrancoC. | Batterie e Caricabatterie | 3 | 29 marzo 07 05:04 |
una nuova batteria... | sergio61 | Elimodellismo Principianti | 0 | 06 ottobre 06 22:29 |
no battery se cerco di caricare una lipo nuova... | power83 | Aeromodellismo Principianti | 38 | 13 dicembre 05 15:43 |