![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: udine
| caricabatterie e batterie lipo
ciao a tutti, sono un nuovo utente di questo forum quindi se sbaglio qualcosa abbiate un po di pazienza. veniamo al dunque, sono in procinto di aquistare una savage flux hp ed essendo un novellino ho bisogno di consigli su quale caricabatterie e quali batterie lipo comprare non bado a spese quindi vorrei aquistare il meglio che il mercato propone. potete anche dirmi dei siti online dove aquistare. vi ringrazio in anticipo. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
incomincio a darti dei siti dove puoi guardare un pò tu!! comunque per i carica direi di stare sugli hyperion o sui robbe. Novit vendita online modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it - HelyGo - Modellismo dinamico FlyModelComponents hobbyqueenitalia Staufenbiel Modellbau - Willkommen ! | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: udine
|
grazie per la risposta. essendo un novizio come dicevo non sono molto esperto sulle caraterristiche delle batterie posso solo dirti che la hpi sul manuale di istruzioni cita testualmente cosi: For 2S or 3S LiPo packs we recommend a 25C rating or better. For 25C rated packs we recommend a minimum of 4000mAh. For 30C+ rated packs we recommend a minimum of 3500mAh. capisco bene cosa dice ma parla solo di lipo fino a 3s si possono montare lipo superiori a 3s? e con piu di 4000 mAh? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Per la capacità, l'unico limite sono il peso e l'ingombro. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
BATTERIE LIPO e caricabatterie | picchy1 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 03 dicembre 06 12:04 |
chiarimenti batterie tx, lipo e caricabatterie | boiafaus | Batterie e Caricabatterie | 0 | 21 giugno 06 12:13 |
AIUTO per caricabatterie e Batterie LIPO | sanchez79 | Batterie e Caricabatterie | 6 | 27 febbraio 06 02:31 |
Caricabatterie lipo o normale (x batterie a liti) | erasmo82 | Elimodellismo Principianti | 3 | 18 luglio 05 18:27 |