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Vecchio 05 settembre 12, 23:38   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di jonny2007
 
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be si... comunque ho preso anche altro materiale da hobbyking quindi faccio un unico ordine e riesco ad ammortizzare....poi comunque finita in dollari costa circa 85$
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Vecchio 06 settembre 12, 12:00   #12 (permalink)  Top
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e....si hai ragione però non sono alla portata di tutti comprare delle batterie da 150,00...direi che per me potrebbero andare bene due batterie da 70$ magari più avanti vedrem......comunque grazie per il consiglio
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Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
bè alla fine tra spedizione e dogana spendi anche molto più.......
Ma guarda che se ti va male con una lipo da h.k. finisci per spendere il doppio di soldi per prenderne un'altra....

Senza esatto, contare spedizione e dogana che già in partenza hanno un costo pesante... pensa se ti tocca ripagare per un lipo... che lascia anche molto a desiderare come durata e qualità....

Vedrai che se ti rifai i conti tra tempo, spedizione e dogana, non sei molto distante ad un prezzo europeo
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Vecchio 07 settembre 12, 16:37   #13 (permalink)  Top
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Gente ho una brutta notizia....la mia nano tech 6s 4500mah 25C sta andando una cella...

Ha solo circa 16 scariche...e oggi l'ho scaricata con il carica e mi ha tirato fuori solo 3800mah su 4500mah

E questo perché una cella va giù a 3 volt mentre le altre stanno ancora a 3.4-3.5

Ma secondo voi e' possibile???! con quello che l'ho pagata ora oltre ad essere leggermente gonfia mi lascia una cella????
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 12, 09:13   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
Gente ho una brutta notizia....la mia nano tech 6s 4500mah 25C sta andando una cella...

Ha solo circa 16 scariche...e oggi l'ho scaricata con il carica e mi ha tirato fuori solo 3800mah su 4500mah

E questo perché una cella va giù a 3 volt mentre le altre stanno ancora a 3.4-3.5

Ma secondo voi e' possibile???! con quello che l'ho pagata ora oltre ad essere leggermente gonfia mi lascia una cella????
Io onestamente quando leggo certe cose rimango un po sconcertato.
Io ho 4 pacchi 6s 45/90 da 5000mah oramai da un anno e ne hanno fatte di scariche; sono sempre state caricate ad 1c e scaricate "violentemente" con un elicottero classe 600 6s (non 12s) quando le carico il loro sbilanciamento è tutt'ora nell'ordine dei 0,007V.
Certo dopo più di 100 scariche si sente che non sono fresche di fabbrica ma si sono fatte valere!
Con i modelli di oggi, questi potenti motori e questi super ESC che tentanodi mantenere sempre la potenza del moore costante comprare una batteria 25c è assurdo, è chiaro che viene maltrattata specie verso la fine della scarica quando l'ESC richiede corrente e loro quasi scariche con 25c non ce la fanno a stargli dietro....quanto costava in più prendere una batteria con 45c?????
I calcoli sulla corrente richiesta dall'ESC vanno fatti considerando che la batteria si scarica........
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Vecchio 08 settembre 12, 09:25   #15 (permalink)  Top
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infatti......io sapevo di questa cosa perche ho una zippy da 30 c con un 600....con il volo traslato va bene ma quando gli do su con cambi di passo soffre un po, quando sono alla fine e bollentissima e mi sembra un rotolo di carta igienica...........
adesso sto aspettando del materiale da hobbyking in cui ho preso 2 batterie da 6s45/90 c vedremo come vanno......
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Vecchio 08 settembre 12, 22:13   #16 (permalink)  Top
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Io onestamente quando leggo certe cose rimango un po sconcertato.
Io ho 4 pacchi 6s 45/90 da 5000mah oramai da un anno e ne hanno fatte di scariche; sono sempre state caricate ad 1c e scaricate "violentemente" con un elicottero classe 600 6s (non 12s) quando le carico il loro sbilanciamento è tutt'ora nell'ordine dei 0,007V.
Certo dopo più di 100 scariche si sente che non sono fresche di fabbrica ma si sono fatte valere!
Con i modelli di oggi, questi potenti motori e questi super ESC che tentanodi mantenere sempre la potenza del moore costante comprare una batteria 25c è assurdo, è chiaro che viene maltrattata specie verso la fine della scarica quando l'ESC richiede corrente e loro quasi scariche con 25c non ce la fanno a stargli dietro....quanto costava in più prendere una batteria con 45c?????
I calcoli sulla corrente richiesta dall'ESC vanno fatti considerando che la batteria si scarica........
riprovata oggi in volo.....più di 3900mah non me li mette dentro...comunque più o meno le celle sono uguali tranne a scariche 1 o 2 vanno giù più delle altre...


come potenza questa nano tech mi piace molto e rende. ma si gonfia un pò a fine volo ed è caldina.....

comunque la uso su un aereo e con un assorbimento massimo di 60-65A quindi una 6s 4500mah 25C mi sembra fin troppo eccessivo.....una 45C erano soldi e peso in più per niente per l'amperaggio che uso!
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Vecchio 09 settembre 12, 00:02   #17 (permalink)  Top
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riprovata oggi in volo.....più di 3900mah non me li mette dentro...comunque più o meno le celle sono uguali tranne a scariche 1 o 2 vanno giù più delle altre...


come potenza questa nano tech mi piace molto e rende. ma si gonfia un pò a fine volo ed è caldina.....

comunque la uso su un aereo e con un assorbimento massimo di 60-65A quindi una 6s 4500mah 25C mi sembra fin troppo eccessivo.....una 45C erano soldi e peso in più per niente per l'amperaggio che uso!
Be ma una 25C con 60-65A di assorbimento ha ragione di gonfiarsi poverina
In più vabè la qualità è quella che è....
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