![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| lipo gonfia da sgonfiare
ho una lipo gonfia da sgonfiare...come faccio?la causa del gonfiore e che(almeno penso)lo usata troppo ed è andata sotto voltaggio troppe volte.E' successo perchè pensavo di avere il cut off acceso e invece era spento
|
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2011
| tu scherzi ma io in una 5celle mentre gonfissima mentre la usavo per alimentare un caricabatterie, si era gonfiata così tanto che l'involucro delle celle si e' aperto ed e' uscito tutto il gas e un po' si e' sgonfiata....... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
|
Basterebbe fargli un forellino con uno spillo, far uscire il gas e poi tapparlo con un pezzo di nastro isolante nero oppure colla epossidica 5 min. Attenzione a non usare atack o cianoacrilica perchè conduce...
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
lipo gonfia | federico1000 | Batterie e Caricabatterie | 9 | 26 febbraio 12 20:32 |
lipo gonfia !!! | MiKite | Batterie e Caricabatterie | 8 | 18 ottobre 11 20:30 |
Lipo gonfia | dennyfiori | Elimodellismo in Generale | 6 | 13 luglio 11 16:29 |
lipo gonfia | tornadored | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 29 ottobre 10 11:51 |
Sgonfiare LiPo gonfiata | Fallingwater | Batterie e Caricabatterie | 11 | 14 giugno 07 12:24 |