protek 240mah e umx beast :conoscete queste batterie? - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 agosto 12, 01:33   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2011
protek 240mah e umx beast :conoscete queste batterie?

ProTek R/C 2S "High Power" Li-Poly Micro Heli/Airplane 25C Battery Pack (7.4V/240mAh)

Chi e' che conosce queste batterie?
Sapete se sono compatibili (nel senso che non brucino o mandino in protezione il sistema Dell umx beast 3D)con l umx beast 3D? anche da un punto di vista fisico (dimensioni)
Se tutto ok dove si possono comprare esclusa l America ?(Europa ? Cina?)
Grazie
Ciao a tutti
P.s: ho messo la discussione qui perché preferirei che mi rispondesse anche chi l ha utilizzati su altri modelli eli o aerei che siano.
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 12, 02:36   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di volaresempre1

Data registr.: 19-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
ProTek R/C 2S "High Power" Li-Poly Micro Heli/Airplane 25C Battery Pack (7.4V/240mAh)

Chi e' che conosce queste batterie?
Sapete se sono compatibili (nel senso che non brucino o mandino in protezione il sistema Dell umx beast 3D)con l umx beast 3D? anche da un punto di vista fisico (dimensioni)
Se tutto ok dove si possono comprare esclusa l America ?(Europa ? Cina?)
Grazie
Ciao a tutti
P.s: ho messo la discussione qui perché preferirei che mi rispondesse anche chi l ha utilizzati su altri modelli eli o aerei che siano.
Quelle batterie sono delle classiche lipo 2celle. Come potenza vanno bene per il beast, non so come dimensioni, so che sul beast ci vanno normalmente delle 180mah circa non so se delle 240mah ci stanno come peso e dimensioni.

Comunque di lipo simili ne trovi molte sul sito dalla Cina di hobbyking

LiPo, LiFe, NiMH Battery>Li-Poly (All brands)
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 12, 11:45   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
Quelle batterie sono delle classiche lipo 2celle. Come potenza vanno bene per il beast, non so come dimensioni, so che sul beast ci vanno normalmente delle 180mah circa non so se delle 240mah ci stanno come peso e dimensioni.

Comunque di lipo simili ne trovi molte sul sito dalla Cina di hobbyking

LiPo, LiFe, NiMH Battery>Li-Poly (All brands)
Sul sito di HK batterie lipo 2S da 200mah sino a 240mah io non ne ho trovate.
Mi confermi che anche 240mah sono supportati dal umx beast 3D? Non vorrei che in volo il modello andasse in protezione quando do tutto gas o il motore si surriscaldasse troppo con stesso risultato o peggio ...
Se tutto ok come mi hai già scritto,queste batterie si possono trovare in Europa o Cina? Io non le trovo e comprare dagli usa oltre al fatto che sono care ci pagherei ulteriori costi di dazi...
artesina non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks