![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
| protek 240mah e umx beast :conoscete queste batterie?
ProTek R/C 2S "High Power" Li-Poly Micro Heli/Airplane 25C Battery Pack (7.4V/240mAh) Chi e' che conosce queste batterie? Sapete se sono compatibili (nel senso che non brucino o mandino in protezione il sistema Dell umx beast 3D)con l umx beast 3D? anche da un punto di vista fisico (dimensioni) Se tutto ok dove si possono comprare esclusa l America ?(Europa ? Cina?) Grazie Ciao a tutti P.s: ho messo la discussione qui perché preferirei che mi rispondesse anche chi l ha utilizzati su altri modelli eli o aerei che siano. **** |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Comunque di lipo simili ne trovi molte sul sito dalla Cina di hobbyking LiPo, LiFe, NiMH Battery>Li-Poly (All brands) | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
Mi confermi che anche 240mah sono supportati dal umx beast 3D? Non vorrei che in volo il modello andasse in protezione quando do tutto gas o il motore si surriscaldasse troppo con stesso risultato o peggio ... ![]() Se tutto ok come mi hai già scritto,queste batterie si possono trovare in Europa o Cina? Io non le trovo e comprare dagli usa oltre al fatto che sono care ci pagherei ulteriori costi di dazi... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
UMX Gee bee e UMX Micro Beast 3D..collaudo disastroso!! | antonio68 | Aeromodellismo Micro Modelli | 30 | 18 marzo 13 14:14 |
conoscete queste batterie? | GIROSCOPIX | Elimodellismo Motore Elettrico | 14 | 25 novembre 09 01:26 |
Conoscete queste batterie? | KappaJolly | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 8 | 09 luglio 09 22:10 |
conoscete queste batterie? | gabri81 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 08 novembre 07 18:55 |