![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2012 Residenza: Crema
|
Praticamente il connettore che va sulla scheda degli adattatori ha i pin numerati da 1 a 7 (mi sembra) io ho tolto il cavo in corrispondenza del 5, cosi sono rimasti 4 fili. Poi ho tagliato il connettore che si collega al CB e ho levato sempre quel filo in modo che si inserisse. Il filo che ho tolto è rosso (ma non credo che il colore gli faccia cambiare funzione). |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2011
| Si sembra giusto!! Cn queste cose ormai si fanno di tutto ma bisogna stare attenti! Perché se va bene si brucia solo la pista della basetta adattatore ma in alcuni carica si brucia proprio la pista all'interno del carica!! E poi con le protezioni saltano anche altre piste!! Provato di persona!
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cavi Bilanciamento | ippi64 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 26 luglio 12 15:58 |
Problema cavi bilanciamento | maRRRco | Batterie e Caricabatterie | 6 | 24 settembre 10 17:34 |
Cavi bilanciamento | putro | Batterie e Caricabatterie | 15 | 04 aprile 10 11:09 |
cavi bilanciamento 7 s | putro | Batterie e Caricabatterie | 0 | 27 marzo 10 18:20 |
Cavi bilanciamento 8s | putro | Batterie e Caricabatterie | 0 | 25 febbraio 10 06:11 |