![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2012 Residenza: roma
| caricare lipo fullpower con caricatore graupner
Salve ragazzi sto costruendo un quadricottero e per la sua alimentazione ho deciso di comprare questa batteria fullpower FullPower Batteria Lipo 3S 2600 mAh 11,1V 30C spina tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore con questo caricatore Graupner Caricabatterie Li-Po 1-4 celle con bilanciatore | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ma il problema è che non riesco a caricarla. Ho alimentato il caricabatterie con una batteria da automobile poi ho collegato con un adattatore la presa deans della batteria a quella bec del caricatore e lo spinotto del bilanciamento. Sono riuscito a impostare il tipo di batteria sul caricatore ma nelle istruzioni dice che devo impostare anche il numero di celle ma sul caricabatterie c'è un pulsante solo. Vabbè fatto ciò tengo premuto a lungo il tasto per dare lo start, prima sembra andare tutto bene poi però il carica batterie inizia a emettere dei beep di continuo e iniziano a lempeggiare tutti i led. Qualcuno di voi sa come posso risolvere questo problema e/o ha questo caricatore e sa dirmi come farlo funzionare ? grazie in anticipo giacomo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
questo caricatore è compatibile con questa lipo ?? | alfredo8989 | Batterie e Caricabatterie | 6 | 03 dicembre 11 20:11 |
Lipo FullPower | charly78 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 04 ottobre 11 21:46 |
Caricare le li-ion con caricatore lipo | xeshobby | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 02 settembre 11 13:09 |
Caricare Graupner JR mx-12 con Power 6SEQ | forzag | Radiocomandi | 2 | 03 giugno 08 23:33 |
caricare ni-mh con caricatore ni-cd,si puo? | gabrieleyaris | Batterie e Caricabatterie | 1 | 10 marzo 07 15:22 |