![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2008
|
io ho due lipo 5300 nanotech di e 4 turnigy da 5000. Le uso due alla volta sul mio Buggy e le porto sempre al cut off. sono alla ventesima scarica per le 5300 e alla decima per le altre... durata ottima e prestazioni senza grossi decadimenti... mi sembra che siano adatte al costo. ho letto di un collega che era alla duecentesima scarica!! spero di arrivarci anch'io Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4 |
![]() | ![]() |
![]() | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2009
| Citazione:
Sino a ora tutto ok...speriamo! | |
![]() | ![]() |
![]() | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
|
Mio amico di voli ha preso una 3S da 1000 - gonfia dopo il primo volo. ![]() io le trovo buone in rapporto al prezzo. Se voglio qualita' migliore scelgo Fullpower Poi mi piacerebbe sapere mediamente quanti cicli di "vita" dovrebbe avere una batteria per esser buona o scarsa
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
![]() | ![]() |
![]() | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2009 Residenza: vicenza
|
Riapro la discussione perchè son proprio scontento delle Nanotech, tutte gonfie! Ed è l'unico tipo tra il parco batterie che ho con questo problema. Sullo stesso modello una 2 nanotech e 2 turnigy normale, comprate lo stesso giorno, le nanotech sono gonfie! (data acquisto 4/2014). Per non parlare delle nanotech del micro quad, palloni! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2009 Residenza: Sardegna
| aggiornamento
Ciao ragazzi, vi aggiorno su queste nano.tech.. a distanza di ormai un paio di anni...una delle 2 lipo 6s 5000 e passata a miglior vita...alcune celle sono morte di punto in bianco. Mentre l altra continuo ad usarla nonostante abbia almeno 70/80 scariche...e funziona sempre bene e super bilanciata...certo a fine volo sono calde e gonfie....pero basta saperlo....poi una volta sfreddate tornano "normali"..... invece la defunta lipo l ho sostituita con una 6s 5000 nano.tech a spec da 65/130c... ragazzi non saranno effettivi i C ma vi assicuro che la stresso con piu di 100 ampere e nn fanno una grinza...nn scaldano...nn gonfiano e sempre super bilanciate... la cosa piu bella e che pompano di brutto.... X la cronaca ho anke una thunder power da pari C di scarica... ma la A.Spec pompa di piu... |
![]() | ![]() |
![]() | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2015 Residenza: Perugia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nano-tech differenze con lipo normali ???? | cianoks | Batterie e Caricabatterie | 16 | 17 settembre 13 22:00 |
Nuove Lipo nano-tech | Skiev | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 65 | 17 luglio 10 10:30 |
Lipo nano-tech alto potere di scarica!!! | kris77 | Elimodellismo Motore Elettrico | 31 | 27 giugno 10 14:27 |