![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2012 Residenza: CATANIA
| ![]()
Salve e complimenti per la community. Di recente ho visto in giro le Brondi stilo AA da 2800mAh. Possibile che marche migliori (leader nel settore) non siano riuscite a superare i 2700mAh, mentre invece la Brondi si? Sono effettivi gli mAh o è solo una trovata pubblicitaria? Vorrei che qualcuno mi illuminasse riguardo a queste stilo, magari con qualche test, paragone o semplicemente elencandomi i suoi pregi e difetti. Grazie.
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao se guardi nel forum vedrai sicuramente che le migliori risultano essere le eneloop sanyo!!! SANYO eneloop | Ready to use Rechargeable Battery - The only battery you will ever need qui test e comparative ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Oggi in commercio (per la verità dal 2005) nel campo AA ed AAA NiMH ci sono anche le LSD (Low Self Discharge), infinitamente migliori delle "VOT" (Vecchia Obsoleta Tecnologia). Tutte le celle che promettono capacità oltre 2400/2500 mAh sono "VOT" (schifezze). Mediamente le LSD hanno capacità comprese fra 2000 e 2100 mAh salvo qualche raro caso a 2300, 2400, 2500 mAh. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ne vale la pena?? | 99dogma99 | Elimodellismo Principianti | 6 | 12 marzo 10 19:49 |
Vale la pena | salvocrazy | Elimodellismo in Generale | 10 | 13 agosto 08 18:43 |
Vale la pena? | jorjo87 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 16 aprile 08 10:55 |
vale la pena? | ivanflafla | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 03 marzo 07 20:21 |